venerdì 29 maggio 2015

Tu che abbandoni gli animali, fatti soltanto schifo

Oggi voglio parlare di qualcosa che mi fa incazzare parecchio, ma proprio tanto, così tanto che solo a pensarci mi prudono le mani dalla voglia di trovarmi davanti quegli stronzi che fanno simili cose.
Dal titolo penso si intuisca di cosa sto parlando: di tutti quei figli di puttana che si prendono degli animali per poi abbandonarli.

Da cosa cominciare? Sono così tante le cose che potrei dire su questi bastardi che è difficile raccogliere le idee in testa per buttarne giù qualcosa di sensato.
Come prima cosa dico che questa storia di "lanciare il cane da una macchina in corsa" (un esempio a caso) l'ho sempre vista un po' come quelle leggende metropolitane di cui si parla tanto ma che difficilmente succedono davvero. Leggo tanto su internet su come la gente oggi ami gli animali, li rispetti e tanto altro, che ho sempre pensato che negli ultimi anni un simile fenomeno fosse arrivato all'estinzione.
E invece no, succede ancora, eccome, nella mia città nell'ultimo mese sono stati raccolti dalla strada due cani abbandonati, e questi sono solo quelli di cui si sa, chissà quanti altri sono morti o spersi chissà dove.

Vi farò l'esempio di questo cane che è stato lanciato dal finestrino di una macchina in autostrada, qualche anima buona lo ha trovato e lo ha portato da un veterinario perché non solo era stato lasciato lì per terra come un sacco dell'immondizia, ma aveva anche le zampe rotte e aveva bisogno di essere operato.


Io vorrei capire una cosa, COME CAZZO FAI A LASCIARE UN CANE PER STRADA IN QUESTO STATO? Come? Perché io davvero non me ne capacito.
Gli animali non ti piacciono? Bene, nessuno ti dice di prenderti un cane. Se devi comprarlo solo per fare vedere agli altri che anche tu sei amante degli animali, cosa che sembra quasi essere diventata una moda, è meglio che ti eviti tutta sta sceneggiata se poi deve fare questa fine.

Come fai a fare un gesto del genere e ad andartene senza tornare indietro? Hai lasciato un essere vivente in mezzo alla strada, ferito e senza cibo, con la consapevolezza che sarebbe morto sicuramente. Il fatto che delle persone lo abbiano trovato è stata una fortuna, ma tu padrone di merda che lo hai lasciato lì non lo puoi sapere, tu pensi che quel cane sia morto e che la causa della sua fine è tutta colpa tua, davvero non ti viene uno scrupolo di coscienza?
Se credi che si tratti di un fottuto giocattolo, sappi che stiamo parlando di un animale, un essere come te che è in grado di provare dolore, fame, e perfino depressione (perché si, alcuni animali possono essere anche depressi come noi essere umani). 

E per ultimo, spero tanto che il karma vi punisca, che tutti questi bastardi ricevano una punizione per la cattiveria gratuita spesa su degli essere viventi che purtroppo non hanno possibilità di difendersi.
Stronzi.

L'incazzata

Nessun commento:

Posta un commento